28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Italia

Vola verso l'amore, arriva l'app per incontrare l'anima gemella in aeroporto

|

|

Vola verso l'amore, arriva l'app per incontrare l'anima gemella in aeroporto

Cerchi l'amore? I viaggi in aereo potrebbero aiutarti. Arriva Happn, la prima dating app che ti permette di incontrare l'anima gemella in aeroporto. Grazie al servizio di geolocalizzazione integrato e connesso con il gps dello smartphone, l’applicazione mostra il profilo di ogni membro incontrato in tempo reale. Se interessa si può cliccare sul pulsante 'cuore', una sorta di like segreto, che se ricambiato consente di mettersi in contatto con l’altra persona, oppure usare il pulsante 'charm', immediatamente visibile all’altra persona per rompere il ghiaccio facendosi notare

 

Al primo posto della classifica degli aeroporti dove è più facile trovare l'anima gemella c’è lo Schiphol di Amsterdam, dove si registra il maggior numero di 'crush' su Happn. Sempre sui gradini del podio troviamo Londra: nella capitale inglese si può guardare il Big Ben in compagnia contando i minuti che separano dal prossimo viaggio o dal prossimo incontro. Se, invece, piace l’idea di una passeggiata per gli Champs Elysees e mentre si aspetta di ritirare il bagaglio si nota qualcuno che si immagina al proprio fianco, ebbene anche l’aeroporto di Parigi rientra all’interno di questa classifica.

 

In questa graduatoria non poteva mancare Roma: l’aeroporto della città eterna, che accoglie migliaia di turisti ogni giorno, sembra il luogo perfetto per cominciare a conoscere il proprio Joe per vivere insieme delle romantiche 'Vacanze Romane'. Non si può non sottolineare la presenza della bellissima capitale spagnola: seducente e passionale, Madrid farà innamorare sicuramente le coppie che volano.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×