29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

VOLANTINI DI "PONTE 2000" FINITI A BRANDELLI

E lascianti all'entrata dell'abitazione di Gianni Marin

| |

| |

VOLANTINI DI

Ponte di Piave - Un volantino parecchio pepato finisce nel tritacarne della censura.

Infatti il gruppo di opposizione uscente Ponte2000 ha distribuito un volantino assai critico sull’operato dell’amministrazione comunale.

«Alla scadenza del mandato amministrativo - si legge - il Sindaco uscente ha diffuso un pieghevole che illustra le attività svolte dalla amministrazione. PONTE2000, forza di opposizione, esprime le seguenti osservazioni frutto di un attento e costante controllo svolto nell’arco di 5 anni».

E giù critiche, visibili nel blog del gruppo, www.ponte2000.blogspot.com.

«Quale affidabilità – conclude il volantino - si può attribuire ad una Giunta che lascia in eredità ad ogni abitante un debito pubblico di 1.800 euro?».

Critiche pesantissime, che non hanno lasciati indifferenti.

Ed infatti un paio di giorni fa decine di questi volantini sono stati strappati (nella foto) e dopo essere divenuti coriandoli sono stati lasciati all’ingresso dell’abitazione di Gianni Marin, in passato sindaco di Ponte e attualmente punto di riferimento proprio del gruppo di Ponte 2000.

Il quale si è detto «dispiaciuto per un comportamento assai scorretto che testimonia l’incapacità di un confronto democratico».

Per la cronaca, Ponte 2000 nelle prossime elezioni non si ripresenterà più con il proprio simbolo: l’attuale rappresentante, Silvana Boer, è entrata a far parte della squadra di Mirco Lorenzon, per la lista “Lorenzon Sindaco” che correrà contro la lista “Ponte Futura” del sindaco uscente Roberto Zanchetta.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×