24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

"Volete degli spazi per la pubblicità?": chiamano per conto del comune, ma è una truffa

Decine le segnalazioni di aziende e negozi, il sindaco Serena:" Il Comune non ha autorizzato vendite di spazi pubblicitari, non versate denaro"

|

|

VILLORBA - Aziende, negozi e semplici cittadini villorbesi negli ultimi giorni hanno ricevuto decine di telefonate in cui viene proposta la vendita di spazi pubblicitari per conto del Comune di Villorba.

Sono molte le segnalazioni arrivate agli uffici del Comune di Villorba: “Alcune persone stanno proponendo ad aziende del territorio l’acquisto di spazi pubblicitari per conto del Comune” - spiegano dal municipio. "Ma si tratta di una truffa per tentare di raggirare denaro a chi cade nella “trappola”.

Il sindaco Marco Serena ieri ha diramato una nota per mettere in guardia cittadini e imprenditori. “L’amministrazione comunale non ha autorizzato raccolte fondi o vendite di spazi pubblicitari per l’anno in corso e pertanto, in caso di richieste simili, invita i cittadini a non versare somme in denaro e ad avvisare immediatamente il comando di polizia locale”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×