18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Esteri

Voleva la bimba bionda, le arriva nera per un errore della banca del seme

|

|

Voleva la bimba bionda, le arriva nera per un errore della banca del seme

Voleva un figlio biondo con gli occhi azzurri che somigliasse a lei e alla sua compagna, ma per un errore della banca del seme le è nata una bambina nera. Artefice del 'pasticcio' genetico, la banca del seme dell'Illinois che per errore ha inviato alla donna lo sperma di un donatore afroamericano.

 

La sorpresa di Jennifer Cramblett e della sua compagna Amanda, nove mesi dopo, quando hanno visto i ricci e gli occhioni nerissimi della piccola Peyton, è sfociata in una denuncia per "nascita illegittima e violazione delle garanzie".

Denuncia però rigettata giovedì scorso perché l'accusa di 'nascita illegittima' non è legalmente sostenibile nel caso di un bambino nato sano.

 

Tuttavia Jennifer Cramblett potrebbe intentare una nuova causa contro la banca del seme per negligenza. Jennifer ha detto di amare moltissimo la sua bimba meticcia che ora ha tre anni ma - ha spiegato - la sua famiglia è razzista e non ha pienamente accettato la sua sessualità. Avere una figlia di razza mista rende ancora più difficile l'integrazione con i familiari.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×