28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

"Volevo un altro padre per le mie figlie", lo sfogo di Antonietta

|

|

"Non so più che fare, non so come andrà a finire". Ha la voce stanca Antonietta Gargiulo in una delle tante telefonate in cui si sfogava con le sue amiche per gli appostamenti del marito e carabiniere Luigi Capasso da cui si stava separando. Parole di disperazione pochi giorni prima la tragedia: prima di suicidarsi Capasso l'ha ferita, si trova ancora in un letto d'ospedale e ha ucciso le loro figlie, Alessia e Martina. L'uomo ha lasciato anche 5mila euro all'amante.

 

Antonietta ricorda con rabbia uno dei tanti messaggi in cui le chiedeva di tornare insieme. "'Buon San Valentino a chi come me crede ancora nel nostro amore' mi ha scritto e non gli ho neanche risposto" dice la 39enne in un audio, reso noto in esclusiva dalla trasmissione Quarto Grado. E poi sbotta: "Avrei voluto un padre diverso per le mie figlie, ma questo mi ritrovo. E poi mi dico: 'A chi mi sono presa'".

 

"Come sto? Alterno momenti di solitudine e di schifo" rispondeva all'amica la povera Antonietta che sognava solo "una vita migliore per le bambine".

 

Antonietta si è svegliata dal coma da pochi giorni ed è stata informata di tutto ciò che era successo: il marito, dopo averle sparato, ha ucciso le due loro figlie e si è tolto la vita. Antonietta, scoperto tutto, ha dichiarato di averlo perdonato. 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×