29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Volo basso e tetto danneggiato, Ryanair dovrà risarcire la famiglia di Quinto

La corte d'Appello ha respinto il ricorso della compagnia aerea Ryanair

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Volo basso e tetto danneggiato, Ryanair dovrà risarcire la famiglia di Quinto

TREVISO - Nessuna sospensiva concessa, Guido Favaro di Quinto dovrà essere risarcito immediatamente. La corte d'Appello di Venezia ha rigettato la richiesta di sospensione dell'esecutività della sentenza dei Tribunale di Treviso impugnata da Ryanair in relazione alla richiesta di 25mila euro di danni da parte di Guido Favaro, che nel 2009 aveva fatto causa alla compagnia aerea per i danni subiti al tetto della sua abitazione a casa del passaggio troppo basso di un aereo della compagnia irlandese.

A renderlo noto è la società trevigiana Obiettivo Risarcimento, leader nazionale sul fronte del recupero dei danni a persone e cose. “Succede – spiega il presidente della società Obiettivo Risarcimento, Roberto Simioni (nella foto) – esattamente quello che ci aspettavamo: adesso la compagnia deve comunque pagare il danno a cui, lo ricordo, si vanno sommare gli interessi e, come si evince dalla sentenza della Corte D'Appello, anche una sanzione di 500 euro. Utile ricordare che la richiesta fatta dai legali di Ryanair di sospensione del pagamento del danno in seguito al ricorso non interrompe l'obbligo di saldare il debito che quindi va sanato immediatamente". 

“Ora non ci sono più scuse - dichiara Guido Favaro - pretendo il pagamento con tutti gli interessi e non aspetterò più di tre giorni. Per quanto mi riguarda considero Ryanair del tutto inadempiente".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×