25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Vittorio Veneto

I volontari della Pro Loco puliscono la fontana di Piazza Giovanni Paolo I

Napol: "Un esempio di partecipazione civile da imitare"

commenti |

VITTORIO VENETO - Ieri, in occasione del Palio delle Botti di Città del Vino, i volontari della Pro Loco di Vittorio Veneto hanno organizzato spontaneamente la pulizia della fontana di Piazza Giovanni Paolo I.

 

Un'azione di generosità e di servizio alla comunità che si aggiunge alla soddisfazione per la vittoria della squadra vittoriese nella spettacolare manifestazione nazionale.

 

"La pulizia della fontana da parte della Pro Loco - dichiara l'assessore Giovanni Napol - è un ottimo esempio di partecipazione concreta e tangibile al mantenimento del decoro in un ambito di particolare pregio e significato. Non solo è stato valorizzato un monumento della nostra città, ma è stato dato a tutti i cittadini un modello concreto di partecipazione civile da seguire e da imitare".

 

Meno di un mese fa i volontari della Pro Loco avevano ripulito la chiesa di San Gottardo assieme agli studenti dell'Itis di Vittorio Veneto, eliminando completamente tutti i graffiti.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×