23/08/2017quasi sereno

24/08/2017quasi sereno

25/08/2017quasi sereno

23 agosto 2017

Tennis

A volte ritornano

Kelsey Robinson torna a vestire la maglia dell'Imoco Volley

Tennis

CONEGLIANO - Il grande colpo è arrivato: torna Kelsey Robinson all’Imoco Volley. La bionda schiacciatrice  di Elmhurst (Ilinois) che compirà 25 anni a giugno, dopo aver strabiliato il pubblico del Palaverde e di tutta Italia lo scorso anno, torna a vestire la maglia delle Pantere per la seconda parte della stagione dopo l’esperienza in Cina con il Pechino Qiche.


Dopo un 2016 straordinario per Kelsey, idolo dei tifosi dell’Imoco Volley con lo scudetto conquistato al Palaverde (proprio suo il punto decisivo in gara4 con Piacenza) e il titolo di MVP delle finali, con il Team USA nell’estate ha vinto l’argento al Grand Prix e il bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.


Corteggiata dai top club di mezza Europa, Kelsey Robinson ha dato dimostrazione di grande affetto e legame con lo staff, l’ambiente, la società e i tifosi gialloblu’, scegliendo di tornare a “casa” per continuare il percorso iniziato lo scorso anno.

 

Un ‘addizione che eleva ulteriormente la qualità del roster a disposizione di coach Davide Mazzanti e che scatena l’entusiasmo dei tifosi dell’Imoco per la seconda parte della stagione, che vedrà la fase decisiva di Coppa Italia, Champions League e Campionato.


Kelsey sarà a Conegliano a inizio prossima settimana per riprendere contatto con il club e la nuova squadra, verrà presentata alla stampa martedì pomeriggio e potrebbe già esordire giovedì prossimo nell’anticipo di campionato a Bolzano con il SudTirol.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Il vincitore Mandarà con Tonietto
Il vincitore Mandarà con Tonietto

Tennis

Il torneo è stato organizzato dal locale club presieduto da Giorgio Tonietto

Mandarà vince a Castelfranco

CASTELFRANCO - A Castelfranco torneo di 3^ Categoria maschile dominato dai tennisti padovani. Lorena Alberti ha decretato la vittoria di Diego Mandarà (nella foto) in finale con Jacopo Sarzo.

le premiazioni al Rione Fontana
le premiazioni al Rione Fontana

Tennis

Il veneziano stoppa la striscia vincente di Alessandro Lorenzon

Barnaba Zanon in cattedra a Volpago

VOLPAGO DEL MONTELLO - Al Rione Fontana di Volpago sale in cattedra Barnaba Zanon. Con 73 partecipanti coordinati da Aldo Bernardi, il veneziano Zanon tesserato con il Cortina, interrompe la striscia vincente di Alessandro Lorenzon.

i finalisti a Zero Branco
i finalisti a Zero Branco

Tennis

A Zero Branco batte in finale Menis. Terzi posti per Ronchi e Penzo

Zuanetti vince a Villa Guidini

ZERO BRANCO - A Villa Guidini Alessandro Zuanetti mette tutti in fila. Con 105 partecipanti Loredana Venturini ha decretato la vittoria del giocatore di Santa Maria di Sala in finale su Alessandro Menis del Tc Mestre.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×