19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Italia

'Vorrei ma non posto' di Fedez e J-Ax. Un milione di accessi il primo giorno

Sarà il tormentone dell'estate

|

|

'Vorrei ma non posto' di Fedez e J-Ax. Un milione di accessi il primo giorno

'Vorrei ma non posto' adesso ha anche un videoclip. In meno di una giornata il filmato ha quasi raggiunto il milione visualizzazioni su Youtube. L'attesissimo singolo, che anticipa l'album di Fedez e J-Ax, era stato rilasciato ieri mattina, arrivando in poche ore al primo posto della classifica 'iTunes'.

Nell'ultimo mese il duo rapper aveva creato molta aspettativa tra i propri fan, condividendo aggiornamenti e materiale dal backstage. Poi, il 2 maggio, sulla pagina Facebook 'Cornetto' dell'Algida è comparso in anteprima il nuovo spot per l'estate, con 'Vorrei ma non posto' come colonna sonora. E' stato il primo stralcio del pezzo che i fan hanno potuto ascoltare.

Il nuovo singolo sembra avere tutte le caratteristiche per diventare il tormentone estivo di quest'anno, come accade quasi sempre per le colonne sonore scelte dall'Algida. Non si parla di estate e vacanze, però. Come apripista per il nuovo disco di duetti, i due soci fondatori dell’etichetta indipendente 'Newtopia' hanno scelto una canzone che analizza il rapporto dei giovani con i social network e le tecnologie. In un video pubblicato su Facebook, J-Ax ha provato a spiegare com'è nata la collaborazione con Fedez e cosa hanno voluto esprimere i due rapper nel nuovo album.


 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×