26/04/2017pioggia moderata

27/04/2017pioggia moderata

28/04/2017piovaschi e schiarite

26 aprile 2017

Voucher, consulenti lavoro: "Impossibile attivarli, sito Inps ko".

Roma, 20 mar. (Adnkronos/Labitalia) - Impossibile attivare voucher dal sito dell'Inps. A segnalarlo sono i consulenti del lavoro, che in una nota spiegano: "Sono pervenute a questo Consiglio nazionale, da tutto il territorio nazionale, proteste di iscritti che segnalano l'impossibilità di attivare voucher dal sito dell'Inps".

"Chi oggi cerca di avviare una prestazione di lavoro accessorio, tramite l’apposita procedura telematica prevista sul portale dell’Istituto, vede apparire il seguente messaggio di errore: 'Failed to update database POA_2008 because the database is read-only'", dicono i consulenti.

"In termini pratici vuol dire che la procedura non consente l’inserimento di nuovi buoni lavoro, ma soltanto la consultazione dei quelli precedentemente attivati. Probabile conseguenza del decadere dell'intera normativa sui voucher, a seguito dell'entrata in vigore del dl 25/2017. Il Consiglio nazionale è immediatamente intervenuto presso la direzione generale dell'Istituto per segnalare i disagi subiti da imprese e lavoratori. Il servizio dovrebbe essere riattivato in serata", spiega il Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro.

 



AdnKronos

Loading...

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Una famiglia su 10 in grave difficoltà economica in Italia. Di chi è la colpa?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.912

Anno XXXVI n° 8 / Giovedì 27 aprile 2017

DON ROMUALDO CAPPELLANO DEI CIRCHI D'ITALIA

Don Romualdo. Il prete (circense) più anziano della diocesi. Cappellano dei circhi di tutta Italia, parroco degli operai, zarlatan de Zeneda. Monsignor (ma non chiamatelo così!) Baldissera ha 96 anni.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×