21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Cronaca

Vuole l'affitto, padrona di casa uccisa da inquilino moroso

commenti |

Tragedia nel pomeriggio a Francavilla (Chieti), dove un inquilino moroso che non pagava da mesi l'affitto di casa ha ucciso la proprietaria dell'appartamento. La vittima è una donna di 45 anni, mentre l'assassino ha 48 anni. Sul posto i carabinieri.

La zona dove si è verificato l’omicidio nel tardo pomeriggio è Via Monte Sirente dinanzi all’abitazione di proprietà della donna. I due, secondo le prime ricostruzioni, dovevano forse incontrarsi ma evidentemente quello che doveva essere un incontro normale si è tramutato prima in una lite violenta e poi in tragedia.

L'uomo, Giovanni Iacone, ha accoltellato mortalmente la proprietaria dell'appartamento e poi ha tentato di nasconderne il cadavere. Ma è stato un testimone a richiedere l'intervento dei Carabinieri che hanno posto in stato di fermo l'assassino.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×