29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

WEEKEND CON GLI ARCIERI DEL CASTELLO

La manifestazione sabato e domenica nella palestra Stadio di Conegliano

| |

| |

CONEGLIANO - Tutto pronto nella Palestra Stadio di Conegliano per la tradizionale gara Indoor di Tiro con l’Arco organizzata dall’A.S.D. Arcieri Del Castello.

Nei giorni di sabato 26 e domenica 27 si sfideranno più di 170 arcieri, provenienti da tutto il Veneto e il Friuli. Questa più che mai sarà una gara “all’ultima freccia”, infatti questa gara rappresenta l’ultima occasione di allenarsi per moltissimi arcieri che parteciperanno ai Campionati Italiani, che si terranno dal 4 al 6 Marzo a Padova.

«La nostra gara è sempre stata molto apprezzata e frequentata» commenta il Presidente degli Arcieri Del Castello, Feliciano Celotto «ma quest’anno, vista la data strategica ai fini dei Campionati Italiani, c’è stato un boom di iscrizioni, in particolare di bambini e ragazzi.

Sarà uno spettacolo in cui vedere all’opera giovani e meno giovani, uomini e donne, alle prese con archi e frecce».

E allora l’appuntamento è a Conegliano, alla Palestra Stadio, sabato 26 dalle 16 alle 18, e domenica 27 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’ingresso è gratuito.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×