19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Weekend con l'Hortis Festival

Tre giorni di musica al Parco Ca' Diedo di Oderzo

|

|

Weekend con l'Hortis Festival

ODERZO - Questo fine settimana al parco Ca’ Diedo di Oderzo torna l’Hortis Festival, kermesse musicale nata nel 2015 dall’iniziativa di cinque amici: Carlo Mali, Ricky Zanna, Edoardo Bonitti, Gigi Vivan e Roberto Nardin.

I quali spiegano: «Ogni organizzatore ha il suo ruolo, ognuno focalizzato verso l’unico obiettivo di far crescere questa iniziativa». Ma perché l’Hortis Fertival? «Hortis, dal latino orto: un festival all’interno di un contesto naturale. Eravamo stanchi di vedere una zona verde così bella, come il parco Cà Diedo in centro a Oderzo, praticamente quasi mai utilizzato per eventi.

 

È una scenografia naturale a cielo aperto, da far rivivere almeno due volte all'anno per tre giornate». Il festival viene organizzato la seconda settimana di aprile e la seconda settimana di settembre. Si tratta di un festival per tutti a ingresso gratuito. Previste esibizione di band e dj del territorio e con artisti a livello nazionale.

 

«Il festival sai sarebbe dovuto tenere la scorsa settimana, poi abbiamo posticipato a questo weekend a causa della pioggia. Si parte venerdì 23 e si prosegue sabato 24 dalle 18 alle 24. Domenica (dalle 12 alle 24) in programma attività per famiglie e bambini, stand enogastronomici del territorio, con lo stand AVIS presente per tutta la durata del festival.

 

Le serate saranno caratterizzate da molti artisti, tra cui Selton, Frankie Hi-Nrg Mc, Monaci Del Surf e Ruggero dei Timidi». Il programma completo è pubblicato sulla pagina facebook Hortis Festival.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/09/2017

Stop (ancora) all'Hortis Festival

Il maltempo incombe su Oderzo, ancora una volta il tradizionale evento di fine estate, che raduna migliaia di presenze, viene rinviato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×