28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Il weekend del volley cadetto

Serie B, il programma delle partite per le squadre della Marca

|

|

Il weekend del volley cadetto

TREVISO - Nel weekend torna il volley cadetto per tutti gli appassionati, e largo alle partite al sabato pomeriggio-sera. In campo maschile, in campo alle 18.30 sia la Pallavolo Motta che il Volley Treviso. Biancoverdi e orogranata, saranno impegnate entrambe in casa.

 

Per i bianco vedi di coach Marco Zingro, l’avversario è l’Adina Volley Casalserugo, fanalino di coda. I liventini sono terzi in classifica e una vittoria da tre punti li proietterebbe, almeno per una notte, al secondo posto con Bolzano impegnato nel posticipo domenicali. Sfida casalinga per il Volley Treviso, che affronta il Volley Bassano.

 

Metà classifica per gli orogranata, terzultimo posto per i bassanesi che devono recuperare otto punti sulla zona salvezza. In campo femminile, sabato sera di derby. Alle 20.45, al PalaBlu di Codognè, riflettori accesi sulla Spacciocchialivision che riceve la visita del Volley Salgareda, ottava contro seconda. Le codognesi sono alla ricerca di punti per tenere lontana la zona calda.

Da parte sua, la squadra di coach Petrone, reduce da cinque vittorie consecutive, è impegnata nella corsa ad un posto che vale i play off.

 

Per le gialloblù di Salgareda, da tenere d’occhio Fruvit Rovigo ed EstVolley San Giovanni al Natisone, impegnate rispettivamente a Villa Vicentina e in casa con le vicentine dell’Ipag. Fa tappa a Montecchio Maggiore l’EzzelinaCarinatese ospite del San Vitale. Si gioca alle 20.30. E si gioca alle 20.30 anca Paese, dove la Therm is Orizzonti, affronta il fanalino di coda Horizon Zaffiro.

Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×