19/10/2017nebbia e schiarite

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Atletica

Weekend in pista tra San Biagio e Villorba

Ecco gli appuntamenti per l'atletica trevigiana per questo fine settimana

Altri Sport

atletica oggitreviso

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Appuntamento in pista per le società giovanili della Marca. Domani, sabato 6 maggio, sul nuovo anello di San Biagio di Callalta, che il 20 e 21 maggio ospiterà la seconda fase dei campionati italiani assoluti di società, saranno impegnati gli atleti delle categorie ragazzi e cadetti.

Si tratta di una manifestazione valida per i campionati di società su pista e per il Trofeo Giovanile Veneto. Annunciati oltre 600 atleti-gara. Organizzazione a cura dell’Atletica San Biagio, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Ritrovo alle 14.45.

Domenica 7 maggio, agli impianti sportivi di Catena di Villorba, spazio invece alle divertenti attività di “ABatletiCa” per gli esordienti A e del “Giocansieme” per gli esordienti B e C.

Organizza l’Atletica Villorba insieme al Comitato provinciale della Fidal. Ritrovo alle 9.30.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×