29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

IL WEEKEND E' ROCK 4 AIL

Tre giorni di musica, stand, tornei al Parco Dan

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

VITTORIO VENETO - Giugno, a Vittorio Veneto, comincia alla grande. Tre giorni, tre grandi concerti, dj set, tornei sportivi e stand gastronomici renderanno il Parco Dan della Zona industriale di San Giacomo una meta obbligatoria.

E’ Rock 4 Ail, il mega evento di inizio estate. Organizzato dall’Associazione Synago Onlus in collaborazione con il Progetto Giovani della Città di Vittorio Veneto, Rock 4 Ail è un evento musicale di beneficenza. Negli ultimi anni, la manifestazione ha devoluto dell’Associazione Italiana Leucemie e Linfomi circa 20.000 euro. E quest’anno, si rinnova. Cambiando luogo, e artisti.

Protagonisti della serata di venerdì 1 giugno saranno i Quartetto Desueto, gruppo di musicisti vittoriesi. I fratelli Giacomo e Mauro Da Ros, Aldo Betto, Cesare Ceschin e Max Castlunger apriranno la manifestazione. Sabato 2 è il momento di Dente. Giuseppe Peveri, in arte Dente, cantautore emiliano conosciuto e apprezzato a livello internazionale, si esibirà sul palco del Parco Albero Dan. Un evento attesissimo. Dente presenterà il suo ultimo album “Io tra di noi”, entrato al 15° posto nella classifica settimanale degli album più venduti. Recensito (in positivo) da radio e riviste nazionali, Dente e la sua chitarra affascinano. Con umorismo e giochi di parole rendono partecipi chi li ascolta della sua “triste allegria”. Domenica invece sarà il turno dei Pink Size che, con le coriste di Elisa, renderanno omaggio ai Pink Floyd. Ma non è tutto.

Ogni spazio di tempo sarà riempito dalla musica. Dopo i concerti, rinomati dj continueranno a tenere animate le serate. Ospiti saranno il pirotecnico dj-set dei Maci’s Mobile, che si esibirà venerdì, e Alessio Bertallot, il dj di riferimento in Italia per la musica elettronica e dance alternativa, che farà ballare la platea sabato sera. Inoltre sono previsti corner musicali, per lasciare spazio ad altre esibizioni. L’ingresso è completamente gratuito. E niente fermerà artisti, organizzatori, e pubblico. Nemmeno la pioggia.

Giuseppe Peveri, in arte Dente

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×