16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

Il weekend in Serie B1 e B2

Sabato sera Motta ospita Mondovì in un match fondamentale per la testa della graduatoria

|

|

Il weekend in Serie B1 e B2

TREVISO - Quintultima giornata della stagione regolare in serie B1 e in serie B2, e ci sono squadre che non possono più sbagliare, come la Pallavolo Motta capolista nel girone A della serie B1, che deve gestire il punto di vantaggio si Brescia.

 

I leoni biancoverdi, che nelle ultime due gare hanno raccolto 4 punti, oggi alle 18.30 affrontano i piemontesi del Mondovì, squadra quarta in classifica, e in piena lotta per l’ultimo posto nella griglia dei playoff. Per la partita contro i piemontesi, biancoverdi caricati a molla. Alla fine mancano soltanto 5 partite. Arbitri: Cogliati e Jacobicci. All’andata la Pallavolo Motta si impose per 3-1. In serie B2 femminile, EzzelinaCarinatese, impegnata in casa contro il Volley 3 Venezia. Si gioca stasera alle 20.45.

 

Ezzeline che devono recuperare 7 punti sulla terza della classe se vuole entrare nella griglia del post season. Arbitri: Zanon e Magnani. Sempre alle 20.45, al PalaBlu, la Spaccio Occhiali Vision, affronta le trentine della Pallavolo Lizzana.

 

Per le codognesi potrebbe essere l’ultima chiamata nella corsa per la salvezza. Arbitri: Gasparotto e Federici. Saranno in campo domani alle 18, ed entrambe lontano da casa, Marchiol Villorba e Pangea Giorgione. Le villorbesi, andranno a fare visita alla Friultex. Villorbesi chiamate a vincere per rafforzare la posizione in classifica. Attualmente sarebbero salve.

 

Arbitri: Groppi e Zonta. Alla stessa ora, le castellane del Pangea Giorgione, saranno a Trento, in casa della B-Com. si gioca al PalaBocchi. Castellane condannate a vincere. Arbitri: Abastanotti e Boscato. Sempre domani alle 18, in campo maschile, volley Treviso in campo a Loreggia per un quasi derby. Obiettivo far punti per rafforzare la posizione in classifica. Arbitri: Menegatti e Casarin.

 

Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×