22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Cronaca

Whatsapp, arrivano le chat in evidenza

commenti |

Chat di gruppo, conversazioni aperte con decine di amici, famigliari e colleghi di lavoro. A volte districarsi nel labirinto dei contatti su Whatsapp può essere un vero incubo. Ecco perché l'applicazione di messaggistica ha pensato di semplificare la vita degli utenti con una nuova opzione che permette di mettere in evidenza le chat più importanti, quelle, in sostanza, che apriamo più volte durante la giornata.

Lo strumento, scrive il sito Android Police, è disponibile al momento solo nella versione beta dell'app, e consente di bloccare nella parte in alto della lista delle conversazioni un massimo di 3 chat. Per fissarle tra le 'preferite', basterà toccare la puntina che appare sullo schermo accanto al nome del contatto. Una volta appuntata, la chat rimarrà in cima all'elenco e potrà essere rimossa in qualsiasi momento. Magari per lasciare spazio ad altre conversazioni.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×