28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Via XX Settembre a Conegliano vittima del parcheggio selvaggio: "E' ora di finirla"

Il consigliere del Pd Isabella Gianelloni presenta un'interpellanza

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

via xx settembre

CONEGLIANO - “Basta parcheggi selvaggi in Via XX Settembre”: è l’appello del consigliere del Partito Democratico Isabella Gianelloni, che sul tema ha presentato un’interpellanza.

 

“Il centro storico di Conegliano soffre a causa di numerosi problemi – dichiara l’esponente dem -. Una questione quotidianamente sotto gli occhi di tutti, amministratori compresi vista la vicinanza del palazzo comunale, è quella dei parcheggi selvaggi sull'acciottolato di Via XX Settembre, a partire dall'incrocio con via Marcatelli verso Porta Monticano. Sono pericolosi e assai brutti da vedere, ma nonostante ripetute osservazioni verbali e scritte nulla, tanto per cambiare in questa nostra città, si muove e nulla cambia”.

 

Una situazione che peggiora soprattutto a partire dal tardo pomeriggio, quando in centro scatta l’orario dell’aperitivo.

 

“Tutto quel tratto di via è interessato da un continuo parcheggio selvaggio, contro il quale con tutta evidenza la presenza del cartello di divieto non è un deterrente sufficiente”, dichiara Gianelloni.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×