18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Nord-Est

Zaia nomina i nuovi direttori delle Usl

10 sono di prima nomina

|

|

Zaia nomina i nuovi direttori delle Usl

VENEZIA - Fumata bianca oggi in Regione per i nuovi dirigenti delle aziende Usl del Veneto.

 

Il presidente della giunta, Luca Zaia, ha illustrato alla stampa i nomi del nuovi direttori da lui nominati: sono Pier Paolo Feronato a Belluno, Adriano Rosi Caldogno a Feltre, Fernando Antonio Campostela a Bassano del Grappa, Daniela Carraro in Alto vicentino, Giuseppe Cenci in Ovest vicentino, Ermanno Angonese a Vicenza, Gian Antonio Dei Tos a Pieve di Soligo, Bortolo Simoni ad Asolo, Giorgio Roberti a Treviso, Carlo Bramezza in Veneto Orientale, Giuseppe Dal Ben a Venezia, Gino Gumirato a Mirano, Giuseppe Dal Ben commissario a Chioggia, Francesco Benazzi in Alta padovana, Urbano Brazzale a Padova, Giovanni Pavesi ad Este, Arturo Orsini a Rovigo, Pietro Girardi ad Adria, Giuseppina Maria Bonavina a Verona, Massimo Piccoli a Legnago, Alessandro Dall'Ora a Bussolengo, Claudio Dario all'azienda ospedaliera di Padova. Dieci di essi sono di prima nomina.

 

Dario Bond e Piergiorgio Cortelazzo, rispettivamente capogruppo e vicecapogruppo del Pdl in Consiglio regionale in una nota afferamno che "Il governatore Zaia ha fatto un ottimo lavoro, scegliendo persone preparate e qualificate. La sanità del Veneto è in mani sicure".

 

"Toccherà a loro - aggiungono - traghettare la sanità veneta nel mare tempestato dalla crisi e dare attuazione alle linee guida del nuovo piano socio-sanitario e alle schede ospedaliere e territoriali in corso di elaborazione. Sarà un compito delicato ma collaborando tutti insieme, ognuno nelle proprie competenze, possiamo raggiungere l'obiettivo". "L'obiettivo - concludono Bond, Cortelazzo e Tesserin - è quello di mantenere il sistema sanitario veneto sui livelli di eccellenza che lo hanno fatto conoscere in tutta Europa".

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×