19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

ZAIA NON SEI GENTILUOMO

L'assessore regionale Sartor (Pdl) difende la collega di Giunta e di partito e inviata Zaia a chiederle scusa e a darsi una calmata

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

ZAIA NON SEI GENTILUOMO

Treviso - “Caro Zaia, sei ministro a tutto, ma non sei gentiluomo” Parola di Vendemiano Sartor (in foto), assessore regionale alle Politiche dell’Economia. L’assessore trevigiano interviene sulla polemica del ministro con la collega Donazzan. “Dalle tue ultime dichiarazioni che risalgono a qualche ora fa, come al solito marcate marca trevigiana, abbiamo saputo che tu sei il Consiglio dei Ministri.

Ecco perché ti occupi di tutto. A dire il vero, ecco perché parli di tutto”. Sartor, dà manforte alla compagna di partito e incalza: “Caro ministro, ha ragione l’assessore Elena Donazzan: sei troppo eccitato mediaticamente. Comunque, desidero darti un consiglio: un gentiluomo quale tu sei dovrebbe chiedere scusa all’assessore Donazzan per battute che non ti fanno onore. Qui in Regione siamo abituati a lavorare seriamente, a cominciare proprio da Elena Donazzan, e non cerchiamo tutti i modi utili per apparire soltanto”.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×