16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Lavoro

Zalando Italia: 350 posti per apertura magazzino in Italia

|

|

Zalando Italia: 350 posti per apertura magazzino in Italia

Finalmente ci siamo. Zalando, il famoso gruppo tedesco di vendite on line (accessori, abbigliamento, calzature...) dopo anni di enormi successi e aumenti verticali delle vendite ha deciso di aprire un magazzino anche in Italia per gestire al meglio gli ordini nel nostro paese, che rappresenta una buona fetta del fatturato del gruppo. “Nei quattro anni trascorsi dal lancio di Zalando.it abbiamo visto l’entusiasmo dei consumatori italiani crescere costantemente. Questo è il risultato dei continui miglioramenti apportati al servizio, effettuati tenendo sempre in considerazione le necessità dei nostri clienti. Il mercato italiano ha un grande potenziale e l’apertura di un magazzino dedicato ci permetterà di accelerare il percorso verso un livello di servizio persino superiore”, afferma Giuseppe Tamola, Country Manager Italia di Zalando.

 

Il magazzino è quasi pronto e sarà operativo entro la fine del 2016 e per questo motivo Zalando, tramite la società di logistica Fiege Italia a cui ha affidato la gestione del progetto cerca 350 nuove persone da assumere. “Siamo orgogliosi di aver dato una risposta concreta ai requisiti di Zalando in così poco tempo. Ciò è stato possibile grazie alle nostre soluzioni per il settore e-commerce, sviluppate a livello internazionale ma altamente personalizzabili. Quando le operazioni saranno a pieno regime, una volta terminata la fase iniziale, Fiege stima di creare fino a 350 posti di lavoro per seguire questo ambizioso progetto”, afferma Alberto Birolini, Business Development Manager e Membro del Board di Fiege Italia.

 

Le posizioni cercate sono: operai, magazzinieri, specialisti di logistica e responsabili. Il magazzino nascerà in provincia di Pavia a Stradella.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×