29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Zambon, che succede ora? "Nella vita ne ho viste tante..."

Per ora l'assessore non ha ricevuto comunicazioni circa una sua eventuale "deposizione" dall'incarico

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Zambon, che succede ora?

CONEGLIANO - Situazione di stallo – per usare un eufemismo – nell’amministrazione coneglianese. E così la posizione dell’assessore Floriano Zambon rimane in sospeso: in città circolano insistentemente voci su una possibile “destituzione” dell’ex sindaco dal suo attuale ruolo, dopo le vicende dello scorso consiglio comunale.

 

I Popolari per Conegliano, di cui Zambon è unica espressione nella giunta di centrodestra, avevano fatto mancare il numero legale in consiglio durante il voto sulla variazione di bilancio: i consiglieri Francesco Polo e Stefano Dugone erano infatti usciti dall’aula prima della votazione, facendo sospendere e rinviare la seduta.

 

Un gesto che ha creato una frattura all’interno dell’amministrazione coneglianese, nonostante i diretti interessati abbiano sempre negato di voler uscire dalla maggioranza.

 

“Nessuno è uscito dalla maggioranza – ha ribadito oggi Zambon -. La situazione è un po’ così...Io comunque nella vita ne ho viste tante, non è un problema”.

 

Lo stesso Zambon ha chiarito, comunque, di non aver ricevuto nessuna comunicazione su un’eventuale “deposizione” da parte del sindaco Fabio Chies.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×