18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Rugby

Rugby

Zanatta e Pavin al Villorba Rugby

Novità di mercato per la società gialloblu

|

|

Zanatta e Pavin al Villorba Rugby

VILLORBA - Il Villorba Rugby, registra due nuovi arrivi capaci di dare spessore ai rispettivi reparti ribadendo così l'intenzione di rinforzare la formazione maschile per puntare quest'anno alla promozione in serie A.

Approda in gialloblu Tommaso Pavin, 22 anni, che appartiene alla celebre dinastia dei Pavin. Il figlio di Mario, che ha 22 anni, ha disputato lo scorso campionato nel Rugby Riviera a Mira. Vanta una positiva militanza nelle file della Tarvisium con la quale ha esordito in serie A a soli 17 anni.

Il suo innesto rinfoltirà i ranghi nel ruolo di mediano di apertura, coperto lo scorso campionato da Ludovico Banzato, Francesco Barella, Tommaso Fiacchi e Tobia Volontè.

Lungo l'asse Treviso – Villorba si è poi sviluppato l'accordo tra la Benetton e la società villorbese con la cessione di Pierantonio Zanatta, tallonatore classe 2000, che porta alla corte di Mazzariol e Giazzon ottimo bagaglio tecnico e molta grinta, oltre con sé la speranza di trovare nel Villorba l'occasione giusta per mettersi in luce.

Sul fronte femminile lo scudetto appuntato sulle nuove maglie della Barattin e compagne (che non saranno più “targate” Iniziative) attrae (anche se con trattative ancora sommerse) molte giocatrici che hanno chiesto di poter ottenere il nullaosta per Villorba.

Sul fronte delle uscite ratificata quella per limiti di età di Sara Geromel. La prima linea classe 1985 entrerà comunque a far parte della appassionata schiera di accompagnatori delle “ricce”.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×