15 luglio 2019

Rugby

Zani nuovamente operato al braccio

Intervento sotto i ferri per il Pilone del Benetton che si era infortunato in allenamento

Rugby

Federico Zani (foto Benetton Rugby)

TREVISO - Operato ieri il pilone del Benetton Federico Zani. Il giocatore si era infortunato in uno scontro di gioco avvenuto in allenamento.

È stato sottoposto ad intervento chirurgico nel policlinico di Abano Terme dal dott. Micaglio in equipe con il dott. Gravinese a causa del distacco del tendine del braccio sinistro. L’intervento è riuscito alla perfezione.

Il Leone biancoverde era stato operato lo scorso 5 settembre per il distacco del tendine del bicipite del braccio, infortunio avvenuto nella prima gara di Guinness PRO14 vinta a Newport contro i Dragons.

Il club e tutto il popolo biancoverde augurano a Federico una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

La preparazione dei Leoni proseguirà alla “La Ghirada” per le prossime cinque settimane. Il 19 agosto il gruppo lascerà Treviso e si trasferirà sino al 24 a Calalzo di Cadore

Al via la stagione del Benetton Rugby

TREVISO – L’attesa è ormai finita: oggi è cominciata ufficialmente la nuova stagione sportiva che vedrà il Benetton Rugby partecipare per il decimo anno consecutivo al Guinness PRO14 e per la ventunesima volta alla Heineken Champions Cup.

Rugby

Grande prestazione della squadra femminile del Villorba Rugby

Beach Rugby / Le Ricce trionfano a Lignano

LIGNANO - Alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), dove si è disputata la Super Beach 5s Rugby Femminile, nuova entusiasmante vittoria delle RICCE del Villorba Rugby che già si erano messe in luce vincendo la tappa dei Campionati Italiani svoltasi al Lago di Santa Croce due settimane fa.

...
Federica Cipolla
Federica Cipolla

Rugby

Giulia Bragante , Federica Cipolla, Laura Gurioli sono state convocate dal neo ct Bezzati

Tre "ricce" nella nazionale di Beach Rugby

VILLORBA - Ancora tre convocazioni in azzurro per il Villorba Rugby: le riccie saranno di scena con la nazionale femminile di Beach Rugby.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×