19/04/2018sereno

20/04/2018sereno

21/04/2018quasi sereno

19 aprile 2018

Volley

Zanutta Bremas Under 14 alle selezioni Regionali

Volley

Zanutta Bremas Under 14

BREDA / MASERADA - Arriva per il 3 anno consecutivo il titolo provinciale di categoria Under 14 per le leonesse del Zanutta Bremas. Questa volta insieme ad un'altro record: le ragazze di coach Teresa e coach Alberto, in questo campionato non hanno mai perso un set, vincendo gli scontri diretti con il Volley Pool Piave per 3-0 in gare molto combattute.

 

Parteciperanno quindi alle selezioni regionali. La rosa è formata da Corracin Emily, Abbagnale Chiara, Pasqualini Bianca, Bortolanza Giorgia, Claudia Torresan, coach Teresa Biasi, Schiavon Aurora, Granzotto Vittoria, Moro Alice, Linda Cella, Zarabara Aurora, Sozza Martina, Spigariol Crisristina,Tuninato Allegra, Girotto Giulia, Paladin Carolina coach in 2^, Florian Alberto, dirigente Abbagnale Michele.

 

La Zanutta Bremas rappresentera' Treviso alle regionali

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere in campo per lo scudetto
Pantere in campo per lo scudetto

Volley

Scatta la serie valida per la finale tricolore: si comincia mercoledì sera a Novara. Presenti un centinaio di tifosi gialloblù

Pantere in campo per lo scudetto

NOVARA - Le Pantere gialloblù sono Novara dove da stasera, mercoledì, inizia la saga della Finale Scudetto, al meglio delle 5 gare.

Imoco ko stasera a Novara
Imoco ko stasera a Novara

Volley

A Novara gara-uno dell'ultimo atto del campionato finisce 3-0 per le locali. Imoco in partita solo nell'ultima parte di primo set

Finale scudetto, Pantere ko alla prima

NOVARA -Imoco ko stasera a Novara nel primo atto della terza Finale Scudetto della storia gialloblù al PalaIgor di Novara, l'arena delle campionesse in carica.

Imoco in finale scudetto
Imoco in finale scudetto

Volley

Stasera a Montecatini supera ancora Scandicci con una prestazione di grande spessore e guadagna il pass per l'ultimo atto del campionato

Imoco stellare, è finale scudetto

MONTECATINI - L'Imoco volley vola in finale scudetto. Le Pantere superano in tre sole partite la Savino del Bene Scandicci.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.933

Anno XXXVII n° 7 / 12 aprile 2018

DI CORSA!

Attenzione: può causare dipendenza. Chi inizia a correre non si ferma. Parola di runner

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×