13/12/2018coperto

14/12/2018nuvoloso

15/12/2018sereno

13 dicembre 2018

Volley

Zanutta Bremas Under 14 alle selezioni Regionali

Volley

Zanutta Bremas Under 14

BREDA / MASERADA - Arriva per il 3 anno consecutivo il titolo provinciale di categoria Under 14 per le leonesse del Zanutta Bremas. Questa volta insieme ad un'altro record: le ragazze di coach Teresa e coach Alberto, in questo campionato non hanno mai perso un set, vincendo gli scontri diretti con il Volley Pool Piave per 3-0 in gare molto combattute.

 

Parteciperanno quindi alle selezioni regionali. La rosa è formata da Corracin Emily, Abbagnale Chiara, Pasqualini Bianca, Bortolanza Giorgia, Claudia Torresan, coach Teresa Biasi, Schiavon Aurora, Granzotto Vittoria, Moro Alice, Linda Cella, Zarabara Aurora, Sozza Martina, Spigariol Crisristina,Tuninato Allegra, Girotto Giulia, Paladin Carolina coach in 2^, Florian Alberto, dirigente Abbagnale Michele.

 

La Zanutta Bremas rappresentera' Treviso alle regionali

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Buona vittoria per 3-0 in trasferta per la formazione coneglianese

Serie D / La Spes vince a Jesolo

CONEGLIANO - Un altro buon risultato quello ottenuto nella trasferta a Jesolo per il Team Spes che porta a casa un 3-0 importante.

Volley

Match di altissimo livello tra due team che si sono già affrontati in Champions al Palaverde il 21 novembre con il sofferto successo 3-2 dell’Imoco Volley

Pantere domenica a Scandicci

CONEGLIANO - Domenica trasferta in Toscana per le Pantere, che saranno a Scandicci ospiti in un palasport già esaurito alle ore 17.00 (arbitri Bellini e Simbari) per la sfida alla Savino del Bene Scandicci, nona giornata di andata della A1.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×