23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Treviso

Zingaro prova a vendere anelli ad anziani: denunciato per tentata truffa

Ne aveva più di venti

commenti |

TREVISO – Fermato uno specialista nella truffa degli anelli. Questa mattina, alle 11.30, la polizia è intervenuta in via  Montello per la segnalazione di un uomo, un quarantenne con carnagione olivastra,  che stava cercando di vendere degli anelli ad alcuni anziani.

Alla vista dei poliziotti l’uomo, sorpreso ad esibire alcuni gioielli ad un anziano, ha cercato di nascondere la merce nella tasca sinistra del  giubbotto. Subito è stato bloccato dagli agenti, i quali hanno trovato 12  anelli color oro all’interno della tasca del giubbotto e latri 11 nascosti in un  sacchetto.

 

L’uomo, di nazionalità romena, è stato denunciato per tentata truffa.

Da accertamenti effettuati è risultato che lo straniero è stato denunciato cinque giorni fa dalle volanti della Questura di Trieste per lo stesso reato.

La polizia raccomanda ai cittadini di fare attenzione ai raggiri di questo genere e di contattare il 113 in caso di situazioni sospette.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×