26/04/2019pioggia

27/04/2019parz nuvoloso

28/04/2019rovesci e schiarite

26 aprile 2019

Lavoro

Zoomarine, domenica 12 maggio arriva Irama.

AdnKronos | commenti |

Roma, 15 apr. (Labitalia) - L'effetto Cecchetto comincia a farsi sentire a Zoomarine, il più grande parco marino italiano alle porte di Roma. La sua direzione artistica, infatti, porterà al parco Irama. Dopo il successo all'ultima edizione del Festival di Sanremo e i vari sold-out nel tour invernale, domenica 12 maggio Irama sarà l'ospite d'eccezione di Zoomarine per un evento speciale alle 15 presso la Baia dei Pinnipedi in cui eseguirà 5 brani dal vivo e, a seguire, il meet&greet.

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, a soli 23 anni è tra i cantautori italiani più seguiti e amati dal pubblico. La sua musica è un connubio di diversi generi e stili musicali, passando dal pop al beat e all'hip-hop. I suoi singoli sono delle vere e proprie hit attualmente in heavy rotation nelle principali radio italiane.

In attesa del ciclone Irama, i fidanzatini più amati del web tornano al parco sabato 20 aprile. Gli youtubers Lui’ e Sofi’, idoli dei teenagers, aspettano il pubblico alla Baia dei Pinnipedi per uno spettacolo live tra musica, sfide e giochi. I 'Me contro Te' sono una delle principali novità della stagione 2019 di Zoomarine: per tutto l’anno, in esclusiva nazionale, i fidanzatini più famosi del web saranno presenti con frequenza al Parco per eventi, appuntamenti speciali, meet&greet con i fan e creazione di video musicali. I famosi youtuber stanno ottenendo un clamoroso successo, con numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di followers, più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto.

"I MeControTe - spiega l’amministratore delegato, Renato Lenzi -sono una delle novità della nuova stagione di Zoomarine poiché quest’anno saranno con noi in varie occasioni, sempre con eventi ed attività uniche pensate per i nostri ospiti. La nostra offerta è costruita su 4 direttrici complementari: l’opportunità di conoscere da vicino animali unici come i delfini e gli altri mammiferi marini, la possibilità di godere di sole e relax con le nostre piscine, giochi ed attrazioni stimolanti e divertenti, gli show e gli eventi ideati con Claudio Cecchetto, con i Me contro Te e con la presenza di tanti personaggi dello spettacolo".

Una stagione con numeri da record: 500 posti di lavoro, oltre 3 milioni di euro di investimenti solo nel 2019, 384 animali di 33 specie diverse, l’obiettivo di superare i 600mila ospiti l’anno, 60mila studenti in visita, la collaborazione con 15 università italiane e straniere su progetti di tutela e salvaguardia ambientale, il primo “Pronto soccorso del mare” attivo nella Regione Lazio, una Onlus per salvare animali in via di estinzione, una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo con 10 splendidi esemplari vero gioiello del Parco, la possibilità di interazione educativa con i delfini e l’opportunità di conoscere da vicino leoni marini, foche, lemuri, uccelli tropicali, pinguini, tartarughe, pellicani e fenicotteri.

Senza dimenticare giostre acquatiche ed attrazioni meccaniche, un Acquapark da 5.000 posti, una nuova piscina per tutta la famiglia nella spiaggia Punta Cana che si aggiunge alle tre già attive, una nuova pista di pattinaggio ecologica, il Cinema 4D, il nuovo show dei tuffatori acrobatici, i percorsi tematizzati “Terra dei Draghi” e “Era dei Dinosauri” (percorsi interattivi con draghi e dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale), dimostrazioni e show rinnovati ed ancora più interattivi e coinvolgenti.

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×