16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Zorzi ha lanciato lo slogan "Ci siamo!"

Presenti Manildo e diversi sindaci

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Zorzi ha lanciato lo slogan

TREVISO - E' stato presentato il programma di Giovanni Zorzi, candidato alla segreteria provinciale del Partito Democratico.

Tra i numerosi partecipanti ( in foto) c'erano Elena Stocco e Stefania Benetti, rispettivamente la segretaria e capogruppo di Preganziol, la candidata sindaco a Casale sul Sile, e Stefano Pelloni, segretario provinciale dei Giovani Democratici.

Sono intervenuti poi l’ex sindaco di Silea Silvano Piazza e i sindaci Miriam Giuriati, Anna Sozza, Paolo Galeano e Giovanni Manildo, il quale, con una bella metafora sul rugby, ha paragonato Zorzi al giocatore che, avanzando insieme alla squadra, riuscirà a portare in meta il PD provinciale.

 

La serata ha registrato la voglia di costruire da adesso in avanti un percorso partecipativo, dal basso e con la collaborazione di molte "anime" del PD, che hanno trovato in Zorzi la figura in grado di fare sintesi.

Zorzi ha ribadito che “proprio per la trasversalità del sostegno che ha ricevuto la mia candidatura, non mi è stato messo nessun cappello in testa e non ho nessuna corrente a spingermi, ma solo la forza e l’entusiasmo di una squadra numerosa di persone che, insieme a me, vogliono ridare centralità alla buona politica e alla cura del bene comune”.

Sostegno agli amministratori locali, rete con i piccoli e grandi Circoli della provincia, oggi smarriti e disorientati, un Partito che scende in piazza tra la gente, che non ha paura di metterci la faccia e che sia finalmente in grado di parlare ai cittadini con una voce unica e forte: queste in sintesi le idee alla base del programma di Zorzi.

 

“Ci siamo!” è lo slogan scelto per il programma e la lista, ricordando le celebri parole di Tina Anselmi: "per cambiare il mondo, bisogna esserci": “Con questo messaggio - conclude Zorzi - vogliamo dire alla nostra gente che “ci siamo” per costruire assieme un Partito umile e utile, in grado di dare risposte serie e credibili ai bisogni delle nostre comunità”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×