18/01/2018sereno

19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

18 gennaio 2018

Tennis

Zuanetti vince a Villa Guidini

A Zero Branco batte in finale Menis. Terzi posti per Ronchi e Penzo

Tennis

i finalisti a Zero Branco

ZERO BRANCO - A Villa Guidini Alessandro Zuanetti mette tutti in fila. Con 105 partecipanti Loredana Venturini ha decretato la vittoria del giocatore di Santa Maria di Sala in finale su Alessandro Menis del Tc Mestre.

Dominio quindi tutto veneziano dove ha prevalso il più solido Zuanetti che si è imposto nella prima frazione, lasciando la seconda all’avversario per poi lottare con tenacia nel terzo chiudendo per 7/5.

Terzi posti per Nicola Ronchi e Matteo Penzo. Dietro si è distinto Carlo Miani del Mira che da 4.2 è riuscito a fare due ottimi positivi nel main draw per poi incocciare nel winner. Stessa sorte anche per Guglielmo Messina, che da 4.1 è transitato nel draw principale con due positivi è stato stoppato dal finalista Menis. Due positivi anche per l’alfiere dell’Atp Giampietro Campagnol che è giunto fino ai quarti, arginato dallo scoglio Ronchi.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×