20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Tennis

Zuanetti vince a Villa Guidini

A Zero Branco batte in finale Menis. Terzi posti per Ronchi e Penzo

Tennis

i finalisti a Zero Branco

ZERO BRANCO - A Villa Guidini Alessandro Zuanetti mette tutti in fila. Con 105 partecipanti Loredana Venturini ha decretato la vittoria del giocatore di Santa Maria di Sala in finale su Alessandro Menis del Tc Mestre.

Dominio quindi tutto veneziano dove ha prevalso il più solido Zuanetti che si è imposto nella prima frazione, lasciando la seconda all’avversario per poi lottare con tenacia nel terzo chiudendo per 7/5.

Terzi posti per Nicola Ronchi e Matteo Penzo. Dietro si è distinto Carlo Miani del Mira che da 4.2 è riuscito a fare due ottimi positivi nel main draw per poi incocciare nel winner. Stessa sorte anche per Guglielmo Messina, che da 4.1 è transitato nel draw principale con due positivi è stato stoppato dal finalista Menis. Due positivi anche per l’alfiere dell’Atp Giampietro Campagnol che è giunto fino ai quarti, arginato dallo scoglio Ronchi.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Tennis

Si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores

Tennis, a Riese le finali Master della Uisp

RIESE PIO X - Successo della Uisp Tennis Veneto con il Master Finale di domenica 7 aprile, dove si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores.

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×