29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

«A PERUGIA ALTRA BATTAGLIA, MA CI PROVEREMO»

Carmen Turlea dopo il primo play off di ieri sera

| |

| |

«A PERUGIA ALTRA BATTAGLIA, MA CI PROVEREMO»

CONEGLIANO - Dopo la sfida Carmen Turlea (nella foto) si è espressa molto brevemente: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e sappiamo che a Perugia ce ne aspetta un'altra, anche se ovviamente vogliamo provare a vincere.”

Dragan Nesic ha invece commentato così: “E' stata una gara dura, nella quale Perugia è stata più brava di noi. Nel primo set ho tolto Rabadzhieva perché su di lei sono stati fatti 5 punti.

E' vero che ha solo 19 anni, ma ha tante responsabilità e io voglio responsabilizzarla sempre di più. Devo dire che mi dispiace molto che alla prima gara di playoff nella storia di questa squadra ci siano state così poche persone, ma è normale se si invita la gente a non venire.

Ora ci attende la trasferta a Perugia, sarà una gara difficile, dopo una lunga trasferta. Non capisco perché bisogna giocare ogni due giorni, neanche i maschi lo fanno. Però così è, quindi dobbiamo accettarlo.

A Perugia noi abbiamo già vinto e possiamo riuscirci di nuovo, ma non parlerei di favoriti per questa sfida.”

Su gara due si esprime Alessandra Crozzolin, una delle pantere più in forma nell'ultimo periodo: "Sarà una partita difficile, sulla linea di quella di ieri. Sono due squadre equilibrate e il tutto sarà reso ancora più difficile dal fatto che loro giocano molto bene in casa".

La centrale si esprime così sui punti chiave della partita: "Dobbiamo cercare di difendere bene e migliorare tra muro e difesa. Penso che se giochiamo bene possiamo vincere.

Direi che è realistico arrivare a gara tre e penso che molte delle sfide playoff andranno in gara tre". Perugia in questa Regular Season ha ottenuto 18 punti in casa, vincendo 6 volte in undici gare. Però, le umbre hanno vinto le ultime quattro partite casalinghe e non perdono in casa dal 6 marzo, 1-3 con Villa Cortese.

La Spes invece in trasferta ha ottenuto 7 punti in 11 partite, vincendo solo tre volte. L'ultima vittoria esterna è stata ottenuta nel girone d'andata, il 30 gennaio, proprio a Perugia, 3-1.

In quella partita però le umbre ancora non avevano Paraja e Rinieri. Gara due sarà in diretta su Sportube e su Blu Radio Veneto, oltre agli aggiornamenti di risultato sul profilo Facebook e sulla pagina Twitter della Spes. Gli arbitri della partita saranno Antonio Longo di Principina Terra (GR) e Patrizia Pignataro di Frascati (RM).

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×