20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

«BUONA GARA. BENE AL RIMBALZO»

Repesa nel dopo Pesaro

| |

| |

«BUONA GARA. BENE AL RIMBALZO»

TREVISO - E' un Jasmin Repesa soddisfatto quello che arriva nella sala stampa del Palaverde dopo il successo 91-59 contro la Scavolini Pesaro. "Era importante vincere per mantenere la striscia positiva.

Sono contento soprattutto della nostra prova rimbalzo. Avevamo due obiettivi importanti prima della partita, uno dei quali era controllare i rimbalzi difensivi; devo ammettere che ci siamo riusciti.

Non abbiamo permesso ad Almond di entrare in partita, e per questo Devin Smith è stato molto importante: non ha segnato molti punti ma è stato prezioso in fase difensiva. Bene anche l'aver limitato Aleksandrov".

Parla di giusto approccio alla partita il coach, e pensa che gli unici errori siano stati commessi durante l'ultimo quarto. "Negli spogliatoi a fine partita ho fatto i complimenti alla squadra per le quattro vittorie consecutive.

Ma non posso dire di essere pienamente contento per il nostro ultimo quarto. Subire 26 punti vuol dire non essere restati con l'intensità giusta fino alla fine della partita. In ogni caso non posso lamentarmi dell'approccio e dell'intensità dei miei giocatori. Per come la penso ci sta l'errore tecnico, ma non ammetto l'approccio sbagliato".

 

benettonbasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×