24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

«DA GALAN NON ACCETTO CRITICHE»

Dura polemica tra il senatore leghista Giampaolo Vallardi e il presidente regionale

| |

| |

«DA GALAN NON ACCETTO CRITICHE»

Chiarano - Polemica tra il presidente regionale Giancarlo Galan e il senatore Giampaolo Vallardi (nella foto), sindaco di Chiarano.

Galan aveva bacchettato ieri Vallardi, reo di aver criticato il dirimpettaio sindaco di Cessalto Giovanni Artico, comune riciclone premiato da LegaAmbiente a Roma lo scorso anno come il migliore d’Italia.

Galan aveva affondato il colpo: « Riciclare, risparmiare energia, abbassare le tasse.

Una formula questa che sembra infastidire un certo Giampaolo Vallardi, presidente del Cit, che milita in un partito che non è quello di Artico. Di che partito è Vallardi?».

Il senatore leghista, consigliere provinciale e sindaco di Chiarano, ha risposto a muso duro: «Non mi risulta - afferma Vallardi - che in tutti questi interminabili 15 anni, Galan, da cui non accetto critiche, abbia mai fatto qualcosa in termini di tasse per le famiglie venete.

Le tasse devono essere diminuite per tutti con il federalismo fiscale. Se le tasse vengono diminuite per pochi commercianti come quelli vicini al sindaco di Cessalto, ciò è abbastanza singolare a due mesi dalle elezioni».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×