«NAPOLI COME CASALE SUL SILE»
Dura presa di posizione della locale sezione della Lega Nord
CASALE – Dura presa di posizione della Lega Nord di Casale contro la giunta Battaglion. «Il TAR Veneto – si legge in una nota di Claudio Moro (nella foto) - salva la Giunta Battaglion usando una sentenza del TAR Campania annullata dal Consiglio di Stato.
La signora Battaglion vuole mettere il bavaglio all'opposizione e, come nel suo stile, minaccia chi vuol fare bene il suo compito di Consigliere comunale.
Forte del mandato ricevuto dagli elettori ho combattuto in questi anni dai banchi dell'opposizione contro il mal governo della Giunta di Sinistra di Casale sul Sile con il solo interesse di difendere i miei concittadini».
Continua Moro: «La Lega Nord con gli amici del PDL ha rilevato che il Piano degli Interventi mancava di un parere essenziale da parte di Agroambiente con il serio rischio che le case in zona agricola, costruite negli ultimi anni, diventassero abusive.
Il compito di un pubblico amministratore è quello di difendere i suoi cittadini: è quello che io ho fatto per il bene della cittadinanza.
L'interesse dei cittadini viene prima delle carte bollate sbagliate. Questa è la verità che la sinistra non dice» chiude polemico Moro.