19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

«PERCHE' CHIUDETE IL PARCHEGGIO?»

Lettera del PD all'amministrazione comunale sulla chiusura del park di via Ballarin

| |

| |

«PERCHE' CHIUDETE IL PARCHEGGIO?»

MOTTA DI LIVENZA – È polemica sulla chiusura del parcheggio di via Ballarin, uno spiazzo a due passi dal centro che permetteva la sosta e la fermata a decine di auto.

Con una missiva scritta da Raffaele Marcon e Maurizio Orlando (nella foto), il PD mottense chiede spiegazioni e richiede anche un esproprio se dovessero persistere i problemi.

«Premesso che noi, come la maggior parte della popolazione mottense ha ricevuto la notizia della chiusura attraverso la stampa solo qualche momento prima della sua stessa dismissione, ci preme sollevarel’attenzione su una questione che sappiamo senz’altro anche della stessa Amministrazione Comunale.

Risulta infatti evidente che tale spazio per quanto piccolo e non completamente definito nei suoi dettagli è stato molto ben utilizzato sia per le attività commerciali limitrofe che per un accesso di rapido utilizzo per la piazza per chi proviene da Piazza san Rocco e stante la attuale circolazione stradale per l’intera area a Nord della Città.

Alla luce di quanto sopra e per l’attuale situazione in cui si trova il terreno, chiediamo di valutare ogni possibile intervento compreso la possibilità di richiederlo attraverso lo strumento dell’esproprio per pubblica utilità affinché torni ad essere usufruibile per gli utenti della nostra Cittadina».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

08/11/2017

I "baffi" di San Leopoldo

Ignoti hanno vandalizzato l'immagine del santo commissionata l'anno scorso dal mottense Emilio Del Bel Belluz in via Ballarin

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×