28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

«Piano regolatore ormai vecchio»

Lettera aperta al sindaco di Mogliano da parte del comitato Ex Cave di Marocco

|

|

«Piano regolatore ormai vecchio»

MOGLIANO - Il Forum Salviamo il Paesaggio Comitato ex cave di Marocco di Mogliano ha inviato una lettera aperta al sindaco del comune di Mogliano.

 

Secondo il comitato, il comune sarebbe inadempiente in merito alla definizione del Pat.  Il comitato segnala la propria «profonda insoddisfazione verso il persistente rifiuto a farci conoscere le modalità e i principi su cui si sta lavorando (da due anni almeno) al nuovo PAT».

 

E dal comitato continuano: «Siamo convinti di averne diritto, come portatori d’interesse e come protagonisti di numerose iniziative che hanno coinvolto la cittadinanza su diverse questioni, a partire dalla raccolta di firme nel 2004 (più di 2200) contro la prevista megalottizzazione sull’area delle cave di Marocco».
 

«Nei due anni e otto mesi trascorsi, un periodo troppo lungo, restando vigente il vecchio PRG, si sono prolungate politiche urbanistiche ormai obsolete, senza offrire una nuova visione del futuro nella gestione del territorio come prospettata in campagna elettorale». 

 

Sotto, in allegato, il testo completo della lettera del comitato al sindaco

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×