29 luglio 2021

Calcio

Calcio

È ufficiale, il Treviso è promosso in Eccellenza

L'ha segnalato la società nel pomeriggio di oggi, mercoledì dopo la lettura comunicato della Comitato regionale Figc

|

|

lo stadio Tenni

TREVISO - Il Treviso Fbc 1993 è stato promosso nel campionato di Eccellenza per la stagione 2021/2022. Ad annunciarlo il Comitato Regionale Veneto nel suo odierno comunicato ufficiale n. 95.

“Per noi è una promozione conquistata sul campo grazie ai risultati di questi ultimi due anni che hanno visto di fatto la disputa regolare di un solo campionato – sottolinea Luigi Sandri, Presidente di Treviso Fbc 1993 – Il sogno della promozione è diventato realtà e non ci vede impreparati.

Il valore della nostra rosa è già all’altezza della nuova categoria sebbene ora ufficialmente si apre la nostra campagna acquisti per costruire una squadra che sia ancora più competitiva”.

In queste settimane il Treviso Fbc 1993 non aveva lesinato energie per portare in campo un altro progetto considerato determinante per l’ambiente e per i consorziati di Treviso Siamo Noi: “L’altra grande soddisfazione a tinte biancocelesti è la nascita della nostra Scuola calcio e la riorganizzazione di un settore giovanile sulla base di professionalità con esperienza nazionale ed internazionale che faranno sicuramente bene a Treviso – aggiunge Sandri – Ora tutti concentrati per regalare ai nostri tifosi una stagione davvero eccellente”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

l'arrivo
l'arrivo

Calcio

Per il giocatore nato a Vittorio Veneto, ex capitano del Bologna, contratto triennale

Andrea Poli dal Bologna all'Antalya in Turchia

| Gianandrea Rorato |

VITTORIO VENETO - Il centrocampista classe 1989 nato a Vittorio Veneto, Andrea Poli ha firmato il suo nuovo contratto con l'Antalyaspor.

stadio
stadio

Calcio

La società rossoblù ha ceduto il titolo sportivo al Venezia e riparte dall'Eccellenza

Calcio femminile, il Permac Vittorio Veneto rinuncia al campionato di Serie C

VITTORIO VENETO - L’ASD CF Permac Vittorio Veneto annuncia di aver rinunciato all’iscrizione al Campionato di Serie C 2021-22 e di aver ceduto il titolo sportivo alla società Venezia FC Srl.

Auronzo
Auronzo

Calcio

Iniziativa dell'Ulss durante il ritiro precampionato della società biancoceleste

Tamponi gratris durante le amichevoli della Lazio

BELLUNO - In occasione delle partite amichevoli pre campionato della Lazio, in ritiro come ogni anno ad Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, il team tamponi dell’ulss Dolomiti sarà disponibile al parcheggio Lago Bucintoro per tamponi di screening in modalità drive in con accesso libero (senza...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×