20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Calcio

Calcio

E’ Enrico Cunico il nuovo allenatore del Treviso Calcio

"La mia ricetta? Il lavoro sul campo”

|

|

Enrico Cunico, Gigi Sandri

Da sin: il presidente Sandri e mister Cunico

TREVISO - Enrico Cunico è il nuovo allenatore del Treviso Academy per la prossima stagione. La presentazione ufficiale è avvenuta mercoledì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa svoltasi allo stadio Tenni di Treviso.

“Per noi è un piacere poter comunicare l’accordo con il nuovo mister che rappresenta una sicurezza in termini umani e professionali” – sottolinea il presidente del Treviso, Gigi Sandri. “I prossimi mesi saranno molto importanti per il nostro progetto e il mister avrà il tempo necessario per costruire le basi mi auguro per un percorso di soddisfazioni. Voglio anche ringraziare di cuore mister Andrea Da Rold per il lavoro svolto con noi”.

Enrico Cunico, classe 69, ha allenato, tra le altre squadre, Montebelluna e Venezia in serie D, due anni il Marano Vicentino in Eccellenza e serie D, mentre con la Luparense nei campionati di Promozione, Eccellenza e serie D.
“Non posso che ringraziare la società e il Consorzio Treviso Siamo Noi per la fiducia accordatami – le parole di mister Cunico – Arrivo con entusiasmo in una società seria e volenterosa. Sono sicuro che insieme daremo il massimo per affrontare il prossimo campionato. La coesione per superare anche le difficoltà è la base di partenza. La mia ricetta? Il lavoro sul campo”.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×