29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

“Che fine hanno fatto le annunciate piazze di San Gaetano e di Contea a Montebelluna?”

Se lo chiedono i consiglieri del gruppo Democratici per Montebelluna.

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Municipio di Montebelluna

MONTEBELLUNA - ‘’Durante la campagna elettorale delle scorse amministrative era stato fatto intendere che la realizzazione della piazza di San Gaetano era imminente e che non c’erano intoppi”: esordisce così il comunicato del gruppo consiliare di minoranza dei Democratici per Montebelluna che chiedono lumi sulle promesse fatte in campagna elettorale dall’attuale maggioranza, non solo sulla piazza di San Gaetano ma anche quella della località di Contea, entrambe per ora rimaste solo sulla carta e mai realizzate.

“Anche durante il dibattito organizzato dal comitato di quartiere prima delle elezioni, la piazza era stata oggetto di una domanda alla quale l’attuale sindaco aveva risposto fornendo garanzie. Di quest’opera non si sa più nulla. Dal giorno dopo la data delle elezioni amministrative non se n’è più parlato ed ora è giunto il momento di fare chiarezza. Questo intervento è molto sentito nel quartiere ed era stato promesso già nel 2011 con lo slogan: una piazza in ogni frazione”. Ciò che sconcerta i Democratici per Montebelluna è che l’iter per le due piazze era oramai avanzato per questo hanno deciso di presentare un’interrogazione.

“Durante la precedente legislatura erano stati fatti dei passi avanti ma dopo tutto si è arenato – concludono i consiglieri comunali del gruppo di minoranza -. Quindi vorremmo conoscere il motivo di questa situazione e sapere come intende procedere l’amministrazione in carica. Perciò presenteremo un’interrogazione. Un altro tema su cui chiediamo spiegazioni è rappresentato dalla piazza di Contea. Anche questa era stata promessa e a ridosso delle elezioni c'era stata un'accelerazione nell'iter. Ma ora che fine ha fatto?’’.
 

Continua a leggere su OggiTreviso

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×