19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

“Degrado a Biadene perfino al MeVe”

Prosegue il tour per le frazioni della minoranza di Montebelluna

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

MeVe

MONTEBELLUNA - I Consiglieri biadenesi del gruppo Pd-Il futuro è adesso, Silvio Tessari e Loreno Miotto, hanno segnalato alcune trascuratezze da parte della Municipalità nella frazione più popolosa di Montebelluna. Il gruppo di minoranza infatti dopo aver visitato Busta parlando con i residenti, ora ha fatto lo stesso a Biadene.

 

“Abbiamo documentato alcune problematiche riguardanti il quartiere di Biadene – spiega Davide Quaggiotto, capogruppo della coalizione di minoranza -. I quartieri per noi sono fondamentali e vanno valorizzati e non trascurati, per questo continuiamo ad essere presenti nel territorio per dare rappresentanza ai cittadini e ai loro bisogni’’.

 

Ma ecco i punti critici riscontrati: “Da un anno circa il muretto di Villa Pisani e quindi del Meve è ancora rotto, nonostante le ripetute segnalazioni. Dispiace vedere un immobile in parte riqualificato che presenta già queste criticità e che soprattutto viene abbandonato. L’erba si sta impossessando del marciapiede presente in via Montello che necessita anche di manutenzione. Lo Stradone del Bosco nonostante le promesse continua ad avere bisogno di interventi perché la staccionata è rotta e le ortiche stanno invadendo il percorso’’.

 

I consiglieri Miotto e Tessari quindi concludono: “Il cratere riguarda via General Garioni ed è esemplificativo dello stato delle strade dei quartieri di Montebelluna. Infine, segnaliamo lo stato del campo sportivo omologato Coni di Biadene, ora abbandonato è attraversato dall’erba alta, e le condizioni del sottopassaggio che sbuca in via Feltrina Sud. Chiediamo attenzione per i quartieri! In questi anni sono stati trascurati e non meritano di versare in questo stato’’.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×