28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

“Forza Red, Treviso è con te"

“Riprenditi presto”, migliaia i messaggi di affetto dei fan all'ex bassista dei Pooh ricoverato all'ospedale di Treviso

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Red Canzian

TREVISO - “Forza Red tutta Treviso è conte te. Riprenditi presto”. Con queste parole il sindaco di Treviso, Mario Conte, ha voluto far sentire la vicinanza di tutti i trevigiani a Red Canzian. L’ex Pooh è ricoverato da qualche giorno all’ospedale Cà Foncello di Treviso nel reparto di Terapia intensiva per una brutta infezione che ha rischiato di generare una setticemia.

Da ieri pomeriggio, quando si è diffusa la notizia, centinaia i messaggi di auguri, vicinanza e forza al bassista trevigiano che sabato sera avrebbe dovuto partecipare alla prima del suo nuovo musical “Casanova opera pop”, al Metropolitano di San Donà di Piave. “I miei personali auguri di pronta guarigione a Red Canzian. Sono vicino a lui e alla sua famiglia”, il messaggio del presidente della Camera di Commercio Mario Pozza , unito a quello del presidente Luca Zaia “Forza Red, riprenditi in fretta. Ti aspettiamo per festeggiare il successo di ‘Casanova Opera Pop’, perché il tuo posto è lì: nel cuore della musica e di tutti noi”.

In queste ore i fan da tutta Italia e non solo, stanno riempiendo di messaggi affettuosi la pagina Facebook del cantante: “Forza maestro, ti mandiamo tutto il nostro affetto”, scrive una fan. “Riprenditi presto”, si legge appena sotto. E ancora: “Ciao Red forza ti vogliamo tutti bene” scrivono dal gruppo Amici di Red Canzian. Canzian dall’ospedale di Treviso ha rassicurato tutti: “Ora va meglio, il peggio sembra passato”.

 

Leggi anche:

Red Canzian ricoverato in terapia intensiva

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×