20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

La “lezione” degli studenti all’assessore Donazzan

La Rete degli Studenti Medi chiede risposte e fa proposte per la ripartenza in sicurezza

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Rete studenti medi

VENETO – “La scuola senza studenti non esiste” recita lo slogan dei ragazzi aderenti alla Rete degli Studenti Medi che nei giorni scorsi hanno manifestato a Venezia per avere risposte ai loro timori ed ai problemi legati al Covid in ordine alla riapertura delle scuole.

“L'assessora Donazzan continua la sua campagna elettorale ma, al posto di rispondere alle domande e ai dubbi di tanti studenti e docenti, posta un video in cui dà degli ignoranti a tutti i ragazzi che in questo momento chiedono risposte e sicurezza sul rientro a scuola.

Oltre al danno, la beffa. La Donazzan non sta facendo nulla per gli studenti e le studentesse del Veneto - dice il coordinatore regionale della Rete degli Studenti Medi Tommaso Biancuzzi - se ha tempo per fare un video in cui insulta chi di scuola si sta davvero occupando, speriamo che trovi almeno cinque minuti per leggere le nostre proposte nella piattaforma unaregioneper.it"

I ragazzi quindi hanno risposto all’assessore ragionale con un video come illustra, concludendo, Tommaso Biancuzzi: "La scuola è degli studenti, non possiamo permetterci di perdere tempo con le frecciatine dell'assessora. Dalla Donazzan e da Zaia vogliamo risposte su tutto quello che è di competenza regionale, dai trasporti pubblici al diritto allo studio".

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×