29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

“Medici corrotti e assassini”: la scritta odiosa comparsa in una via di Montebelluna

A denunciare l’incommentabile gesto i consiglierei del gruppo di minoranza Pd-Il futuro è adesso

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Scritta contro i medici

MONTEBELLUNA - ‘’Questa sera abbiamo trovato questa scritta ignobile lungo via Cà Mora. Denunciamo questo gesto fatto da persone inqualificabili che hanno offeso i medici che ogni giorno sono in prima linea per salvaguardare la nostra salute definendoli corrotti e assassini, imbrattando una strada‘’: spiegano i consiglieri Quaggiotto, Bressan, Miotto e Tessari.

Sull’asfalto della prima strada a destra dopo l'ospedale vecchio (venendo da nord) è infatti comparsa la sconcertante scritta “Medici corrotti e assassini”. Tutta in stampatello maiuscolo e probabilmente prodotta con una bomboletta spray di colore bianco. Un fatto grave in questo delicato momento sanitario, in cui proprio i medici con infermieri ed oss si stanno spendendo senza lesinare energie, molto spesso mettendo a repentaglio la loro salute e la loro vita.

Oltre a denunciare pubblicamente quanto successo informeremo le forze dell’ordine dell’accaduto perché una scritta del genere non è ammissibile e supera ogni limite. In questo momento il personale sanitario va ringraziato per l’estenuante lavoro che svolge mettendo a rischio la propria salute. Riteniamo che in questo momento difficile dal punto di vista sanitario serva una condanna trasversale da parte di tutti i partiti politici per affermare in modo inequivocabile che in questo momento il nemico da combattere è il virus e non coloro che ci curano oppure le norme anticovid’’: concludono Quaggiotto, Bressan, Miotto e Tessari.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×