29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

“Quale Barbie vuoi essere?”. Polemica sulla pubblicità della palestra

Su Facebook utilizzata l’immagine delle due Barbie, quella normale e quella obesa

|

|

barbie

MONTEBELLUNA “E tu quale Barbie vuoi essere?”. Questo lo slogan scelto da una palestra nella zona di Montebelluna, che su Facebook avrebbe utilizzato l’immagine delle due Barbie, quella normale e quella obesa, per lanciare un messaggio ai propri potenziali clienti.

La cosa avrebbe scatenato delle polemiche sul web, tanto da indurre i proprietari della palestra a togliere il post incriminato.

 

La vicenda è riportata sul Gazzettino di Treviso di oggi. I gestori, spiega il quotidiano, si sarebbero poi scusati sempre tramite un post su Facebook.

“Come sempre noi ci affidiamo a dei professionisti che lavorano allo scopo di supportarci e riteniamo che in quanto tali ci si debba fidare del loro lavoro, fino a prova contraria – avrebbero scritto nel social network -. Alla luce delle numerosissime polemi che si sono scatenate abbiamo deciso di rimuovere il post inquisito.

Non era assolutamente nostra intenzione urtare la sensibilità di chicchessia né tantomeno incentrare un messaggio promozionale di scriminando sesso e aspetto estetico”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×