28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

“Se non mi dai soldi ti spacco tutto": entra all'improvviso nel salone e minaccia la proprietaria

Aggredita verbalmente e minacciata la titolare di Pavilegno di Pieve di Soligo: battendo i pugni sulla scrivania ha chiesto soldi

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

“Se non mi dai soldi ti spacco tutto

PIEVE DI SOLIGO – Ieri pomeriggio verso le 17, un uomo è entrato nel salone espositivo della Pavilegno via Brando Brandolini a Pieve di Soligo, probabilmente attenendo che la signora Luciana, titolare dell’azienda fosse sola ed ha inveito contro di lei chiedendole denaro. “Se non mi dai soldi ti spacco tutto, rompo le vetrine, ti rompo la macchina”: ha urlato contro alla donna terrorizzata che per sfuggire all’aggressione verbale è corsa fuori in strada, per cercare l’aiuto di qualche passante.

Luciana ci ha poi raccontato che: “Questa è la terza volta che succede ed è sempre lo stesso uomo, probabilmente di origine nordafricana, arriva con una bicicletta che cambia ogni volta. Sono atterrita: mi ha anche detto che devo morire e che farò una brutta fine se non gli do dei soldi”. La titolare del negozio ha quindi chiamato le forze dell’ordine ma poiché i carabinieri di Pieve non avevano un’auto disponibile ha allertato quelli di Vittorio Veneto che sono intervenuti celermente.

I miliari hanno tentato di catturare l’uomo ma si era già dileguato: “Ora ho paura – prosegue Luciana – credo che sia una persona con problemi e mi chiedo fino a che punto possa arrivare. Spero sia fermato e curato perché ho la netta percezione che sia veramente pericoloso”. Luciana avendo postato anche sui social il suo racconto invita tutti a non farne una questione raziale perché la malattia con le conseguenze anche serie che ne possono derivare, non ha nazionalità.

“Io non sono razzista e non mi piace chi specula su quanto mi è successo – conclude la donna – m’interessa divulgare l’accaduto perché non succeda ad altri, e invito tutti a stare attenti e se notate questo personaggio, non apritegli e chiamate subito le forze dell’ordine. Confido nelle autorità affinché venga fermato e non possa più andare in giro a terrorizzare le gente, minacciandola di morte”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×