28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Castelfranco

“Se ti abbraccio non aver paura”: il nuovo docufilm sull’autismo di Franco e Andrea Antonello

Il video racconta il nuovo viaggio in moto, questa volta in Marocco, del fondatore de “I bambini delle fate”, Franco Antonello con il figlio Andrea

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Andrea e Franco Antonello

CASTELFRANCO – Su YouTube sarà possibile vedere gratuitamente, per 3 giorni il nuovo il docufilm "Se ti abbraccio non aver paura" che racconta il viaggio in moto di Franco Antonello, fondatore de “I bambini delle fate”, con il figlio autistico Andrea. Padre e figlio non sono nuovi a simili imprese di viaggio e dopo aver già percorso gli USA in motocicletta questa è stata la volta dal Marocco.

Franco e Andrea hanno voluto fare questo regalo a tutti coloro che desiderano approfondire la tematica dell’autismo in occasione della "Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo" celebrata ieri 2 aprile. Un video intenso che porta in sé un messaggio forte e positivo grazie alla grande empatia di Franco e Andrea, diventati oramai testimonial di come con impegno, dedizione e affetto si possa superare anche gli ostacoli che taluni reputano insormontabili.

LINK

 


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×