19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

“Six di Marca” e “Città di Villorba” 16 squadre in campo

Nel week end due tornei di rugby Under 12 e 14 a Villorba

|

|

“Six di Marca” e “Città di Villorba” 16 squadre in campo

VILLORBA - Sarà davvero un intenso weekend per il rugby giovanile quello prossimo a Villorba, con due tornei che polarizzeranno in contemporanea, grazie all'organizzazione del Villorba Rugby, un gran numero di squadre Under 14 e Under 12 ottimo serbatoio di giovani talenti dei migliori club della regione.

Sabato alle ore 15.30 prenderà infatti il via presso gli impianti di via Marconi adiacenti al Palaverde il 7° Torneo Under 12 “Six di Marca”, al quale si sono iscritti i padroni di casa del Villorba Rugby, il Mogliano 1969, i ragazzini del Ruggers Tarvisium, il Rugby Conegliano 2014, il Rugby Casale e il Rugby Paese junior.

Il giorno dopo, a partire dalle ore 10.00 invece, negli impianti sportivi del Villorba Rugby di via Postioma, saranno in campo per il 5° Torneo Under 14 “Città di Villorba” le formazioni giovanili del Benetton Rugby, Rugby Conegliano, Rugby Paese Junior, Mogliano Rugby 1969, il Montebelluna Rugby e il Villorba Rugby. Assieme alle squadre che arriveranno da più lontano: il Verona Rugby Junior, Rugby Udine Union FVG, il Rugby Feltre e il Rugby Mirano.

“Si tratta – spiega il team della complessa organizzazione affidata a Federico Rossetto, Mirko Piccolo, Luigi Bos e Giuseppe Zanatta – di una passerella di notevole valore tecnico, paragonabile per numero di partecipanti e qualità delle squadre ai migliori tornei giovanili in Italia. Un festoso e affollato happening rugbistico”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×