24 ottobre 2021

Rugby

Rugby

Il 10 settembre a Monigo arrivano gli Sharks

Prima amichevole prestagionale per il Benetton Rugby

|

|

foto d'archivio

TREVISO - Il Benetton Rugby segnala che venerdì 10 settembre alle ore 20:00 presso lo Stadio Monigo di Treviso, affronterà i Sale Sharks nella prima amichevole di prestagione.

Un test di assoluto livello e fascino per i biancoverdi che ospiteranno la squadra di Manchester, campione d’Inghilterra nel 2006, oltre che vincitrice dell’European Challenge Cup nel 2002 e nel 2005.
Nel rispetto delle normative vigenti, l’accesso allo stadio verrà consentito a 2500 spettatori dalle ore 18:30 di venerdì 10 settembre.

“Dopo mesi di lavoro durante i quali abbiamo avuto diversi contatti con più club, comprese anche alcune Nazionali dell’est Europa, negli scorsi giorni siamo riusciti a definire l’amichevole contro i Sale Sharks. Un lavoro non semplice a causa delle numerose restrizioni che ciascuna società è chiamata ad ottemperare compatibilmente con le proprie possibilità. A fronte di queste difficoltà, ci reputiamo molto soddisfatti di quanto siamo riusciti a organizzare per consentire anche ai nostri tifosi di assistere ad una gara dal grande fascino.
L’incontro contro gli Sharks si aggiunge a quello già annunciato che disputeremo fuori casa il 18 settembre contro Edimburgo, saranno per noi due amichevoli di lusso, due incontri che consentiranno ai nostri giocatori di confrontarsi sin da subito ai massimi livelli in vista dell’inizio del campionato” ha dichiarato il direttore generale biancoverde Antonio Pavanello.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del match
una fase del match

Rugby

La trasferta in Galles finisce 34-28 per la formazione locale

I Leoni lottano ma vincono gli Scarlets

LLANELLI (GALLES) - Scarlets Rugby-Benetton Rugby è l’appuntamento che apre il quinto turno del rinnovato United Rugby Championship.

Rhyno Smith
Rhyno Smith

Rugby

Venerdì sera Benetton Rugby di scena a Llanelli, in Galles: l'utility back Rynho Smith la vede così

"Con gli Scarlets sarà una gara molto fisica"

TREVISO - Ormai è tutto pronto. Venerdì (ore 20.35 italiane) al Parc Y Scarlets, i Leoni aprono le danze del quinto round dello United Rugby Championship.

foto Della Libera
foto Della Libera

Rugby

Rugby, a Monigo finisce 26-29 per gli Ospreys

La rimonta del Benetton si ferma all'ultimo

TREVISO - Benetton Rugby-Ospreys vale per il quarto turno del rinnovato United Rugby Championship. Gli uomini del neo head coach Marco Bortolami attendono tra le mura amiche di Monigo gli Ospreys.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×