12 OTTOBRE: PRIMA ASTA PUBBLICA PER 9 IMMOBILI
Scuole e appartamenti rientrano nel piano delle alienazioni comunali
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - Ex scuole elementari di Fais, Cozzuolo, San Lorenzo, Vendran, palazzina di via Pretorio, due appartamenti in via Gobetti e altri due in via Graziani: sono questi i primi immobili comunali che andranno all'asta pubblica per alienazione il prossimo 12 ottobre alle ore 9,00.
L'avviso è stato pubblicato il 30 luglio sul sito del comune di Vittorio Veneto e gli immobili rientrano nell'elenco di beni che il comune ha deciso di alienare (tra questi anche Villa Papadopoli).
Si va da un prezzo base d'asta di 64 mila euro per uno degli appartamenti di proprietà del comune in un fabbricato condominiale al piano terra di via Graziani 7, ai 450 mila euro richiesti per la palazzina di via Pretorio, un edificio ad uso residenziale con sei unità abitative. Per la scuola "Toti" di Fais prezzo base d'asta 70 mila euro, per le ex elementari "Bongioanni" di San Lorenzo euro 90 mila, per quelle di Cozzuolo "Setti" in via Col di Lana euro 420 mila e per la "Pazienza" di via Piccoli euro 250 mila.