19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

1.260 uova di Pasqua per ringraziare tutti i dipendenti dell’Uls2

La sezione Ana di Treviso ha inviato all'Usl 30 tablet: "Così i pazienti possono rimanere in collegamento con i familiari"

|

|

doni ai dipendenti ulss2

Alcuni dei doni ai dipendenti dell'Ulss2

TREVISO - Sono ogni giorno di più i segnali di vicinanza e solidarietà nei confronti del personale che lavora negli ospedali trevigiani e da un mese e mezzo sta affrontando con coraggio e professionalità l’emergenza sanitaria.

Ieri come ringraziamento per il lavoro svolto all’ospedale di Treviso sono arrivate 1.260 uova pasquali dalla Ferrero Industria dolciaria di Alba, per tutti i dipendenti dell’azienda sanitaria impegnati nei reparti Covid. Grazie per la donazione di uova pasquali anche alla Cartiera Burgo di Villorba.

“Grazie davvero a nome di tutti per i vostri doni e per le vostre continue sorprese e messaggi di affetto fatti anche di lettere, messaggi, video. Grazie”, ha detto Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana.

 La sezione Ana di Treviso, invece, ha inviato all'Usl 30 tablet. “Un dono per poter mantenere in collegamento i degenti impossibilitati ad avere contatti con i loro cari per restare uniti, anche se distanti”. E poi 500 colombe da distribuire ai dipendenti dei presidi ospedalieri . Infine, i dipendenti del supermercato "Mega" di Oderzo hanno consegnato all'ospedale opitergino un mega uovo di Pasqua, oltre a delle colombe. Ad accompagnare la donazione una lettera solidale firmata da tutti loro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×